Da oltre 20 anni orientata su un percorso spirituale di autoconoscenza, approfondito tramite l’insegnamento d’importanti scuole di pensiero dalle quali riceve quella formazione di base utile per gli studi successivamente compiuti.
La sua voglia di sapere l’ha spinta verso altri settori e vari sono stati i corsi seguiti come, ad esempio, quello che riguarda la lingua ebraica, studiata per conoscere da vicino le lettere di un alfabeto che è parte integrante del sapere esoterico.
La sua formazione l’ha ampliata dedicandosi all’Astrologia e alla dottrina Rosacruciana.
Si è interessata di: cristalloterapia, floriterapia e pranich healing. Ha conseguito il diploma di Reiki Master. Ha partecipato a seminari di autoipnosi e programmazione neurolinguistica. Ha praticato yoga, tai chi chuan, qigong.
Nutre da sempre una grande curiosità per tutto ciò che ha a che fare con l’essere umano, convinta che le vite seguano un filo logico e che tutto ciò che le circonda abbia un’interazione con esse, che tutto, in sostanza, partecipi al grande puzzle dell’esistenza.
Attraverso l’Astrologia tenta di dimostrare come la realtà esterna sia speculare a quella interna e lo fa prima di tutto su se stessa. Ricerca ciò che aveva contribuito a farle incontrare determinate persone e condurla verso quelle specifiche aree di esperienza. In questo percorso, del tutto personale, s’imbatte in una branca dell’Astrologia che le consente di ottenere le indicazioni che stava cercando e da lì in poi inizia ad usare fattivamente l’Astrologia Evolutiva e Karmica.
In seguito, la grande passione la spinge a cercare un proprio modo personale d’interpretare i dati che scaturiscono dal tema natale, utilizzandoli per capire i meccanismi interiori che muovono le scelte individuali e possono cambiare il percorso della vita.
Infine, è attraverso la parte predittiva dell’Astrologia, da lei effettuata tramite il transito dei pianeti e le rivoluzioni solari, che può aiutare le persone a comprendere quelle che saranno le linee di tendenza del prossimo futuro e ad affrontare, con un certo anticipo, gli eventuali cambiamenti che si profilano per loro.
Collabora con il sito amando.it.